Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "org.dyvensvit.dscalendar3" per Blackview BV9500 gratuitamente, versione del file APK - 3.20.1128 per caricare su Blackview BV9500 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Avvertimento!
Il supporto e l'aggiornamento di questa versione dell'applicazione verranno interrotti a partire dal prossimo anno.
Se desideri continuare a utilizzare DivenSvit Calendar, installa una nuova versione migliorata: http://bit.ly/DyvenSvitCalendar
DivenSvit Calendar è uno sviluppo volontario degli entusiasti della Commissione per i giovani e la liturgia.
Lo scopo di questo calendario è quello di fornire i fedeli dell'UGCC e altri che desiderano pregare la liturgia della Chiesa nella tradizione del rito bizantino.
La base è il calendario liturgico ufficiale dell'UGCC, che viene preparato annualmente per l'intera chiesa dalla Commissione liturgica patriarcale dell'UGCC.
I testi della Divina Liturgia seguono i testi del libro di preghiere "Vieni e adorazione", che è il libro di preghiere più utilizzato dai credenti dell'UGCC.
I testi dei servizi del circolo quotidiano sono compilati secondo le edizioni liturgiche di San Basiliano, ovvero: Molitvoslov 1990. e inoltre gli vengono rilasciati triodi giornalieri di Quaresima e aprile. Gli sviluppatori hanno deliberatamente seguito l'ordine spesso errato dei testi nei servizi quotidiani di Basiliano, che può differire dallo statuto ufficiale della Commissione liturgica patriarcale, poiché il loro desiderio era quello di consentire la preghiera congiunta dei fedeli che useranno la carta e di coloro che useranno l'elettrone.
Testi aggiuntivi, assenti nel Libro di Preghiere di San Basiliano, ma forniti dalla carta, come i canoni delle domeniche e dei giorni festivi, sono integrati dall'ottico di M. Kobrin e la miniera di Kiev del 1927. I testi dei canoni del triodo del digiuno seguono la traduzione del triodo di Zavitnevych, i testi dei canoni del triodo di aprile dalle pubblicazioni della UOC-KP.
Questo sarà il caso fino a quando l'UGCC non avrà le proprie traduzioni liturgiche di questi testi.
Poiché è difficile pregare in suo onore senza conoscere la storia del giorno santo, il calendario include brevi estratti dalle vite dei santi, nonché estratti dalle opere dei Padri della Chiesa raccolti da padre Julian Katri nel suo libro "Perle dei padri orientali".
I compilatori del calendario cercano di mettere a tua disposizione la preghiera della chiesa in modo consapevole e responsabile. Allo stesso tempo, capiscono che solo il Signore Dio è senza peccato, quindi si scusano per la varietà di errori e incongruenze nel calendario.
Puoi aiutare il progetto:
- unendoti alla coorte di sviluppatori
- sostenendo finanziariamente il progetto
- sostenendo il progetto con le tue sante preghiere
"Se qualcuno vuole discutere, non abbiamo tale usanza, né le chiese di Dio" (1 Cor 11:16)
Testi dei compilatori - Vasyl Rudeyko, o.Andriy Mykytyuk, o.Aleksandr spleen,
letture di testi Roman Krajčík Oleg Skulskyy - Sacra Scrittura tradotta da I. Khomenko
Quotes - Pearls of the Eastern Fathers. Raccolto da p. Julian Katriy, OSBM. L .: missionario, 2006
Troparion e Kontakion santo hanno tradotto Fr. Basil Rudeyka
Discussione del gruppo su Facebook - https://www.facebook.com/groups/ugcc.calendar
La questione dello statuto o dei testi SERVIZI si prega di inviare il vostro plc.ugcc @ gmail.com